Reclami
Con l'obiettivo di rafforzare il rapporto di fiducia con i Clienti e in ottemperanza con le “Disposizioni in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti” emanate con Provvedimento del 29 luglio 2009, e s.m.i. da Banca d’Italia, Banca Progetto ha individuato e mette a disposizione della clientela un Ufficio Reclami al quale è possibile rivolgersi.
Presentazione del reclamo
Qualora il Cliente intenda lamentare un disservizio relativo a prodotti o servizi bancari o finanziari o in riferimento al rapporto contrattuale in essere può presentare reclamo scritto a Banca Progetto.
Tempistiche di risposta
La Banca, dal ricevimento del reclamo, risponde entro i termini di seguito riportati:
Rendiconto sull'attività di gestione dei Reclami
In merito ai dati quantitativi dei reclami ricevuti, la Banca pubblica annualmente un rendiconto sull’attività di gestione dei reclami. I più recenti rendiconti si possono consultare nei documenti sotto riportati